NISSAN QASHQAI 2019 : LE NUOVE GIAPPONESI

Pioniera del nome cross over, la Nissan Qashqai occupa un posto privilegiato bella casa madre giapponese.

Dal suo lancio sul mercato nel 2007, l’incredibile successo l’ha accompagnata tutto lungo la sua carriera e la Nissan tiene il passo con incredibili novità.

Il 2019 marca, infatti, una rivoluzione sotto il tettino Nissan Qashqai con le nuove motorizzazioni benzina diesel come il doppio cambio per la versione 160 cv benzina.

 

Motori a norma

Sotto le nuove norme sul calcolo di emissioni CO2, la marca giapponese si mette a lavoro per garantire motori ancora più puliti.

A Benzina: la Qashqai riceve 1 300 cm3 sviluppati nel gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi di cui molti modelli Renault ne sono già dotati. Disponibile in due potenze: 140 e 160 cv, sostituisce 1,2 litri delle 115 cv e gli 1,6 litri delle 163 cv. Grande vantaggio per i motori più piccoli che guadagnano con ribassi sull’emissione CO2 di 5g/km e un consumo di 0,1 litri/100 km.

Per i più grandi motori, invece abbiamo meno potenza ma, eccellenti i risultati per l’ambiente con emissione CO2 a 10 g/km e consumi di 0,3 litri su 100 km. Da notare che, è la prima volta che la Qashqai è proposta con un cambio doppio in versione 160 cv.

Diesel: 1,5 dCi da 115 cv è stato rivisto per rispondere alle nuove norme sull’inquinamento (ciclo Euro 6d-TEMP) così l’1,6 dCi da 130 cv cede il posto al suo nuovo 1,7 dCi da 150 cv che piacerà sicuramente ai suoi ammiratori. Una versione, questa volta, che offre performance indimenticabili su ogni terreno.

L’eleganza sobria del design

Il design che resta invariato a livello esterno e nell’abitacolo, nessun grande cambio da notare.

La Nissan Qashqai che seduce con la calandra a griglia riconoscibile a forma di V e i suoi fari anteriori che emettono la forma a boomerang.

Nell’abitacolo, solo il volante è nuovo ed è in grado di porsi perfettamente per una condotta ottimale.

Le rifinizioni sono create da materiali piacevoli alla vista e al tatto.

Le nuove versioni lasciano spazio alla personalizzazione dei sedili nelle versioni  2019 Nissan Qashqai e ordinando i coprisedili auto su misura Nissan Qashqai e i tappetini auto la personalizzazione si mantiene nel tempo: tappetini auto su misura Nissan Qashqai.

Stilistauto crea una serie di colori e tessuti per rendere personalizzabile sui vostri gusti queste nuove versioni 2019.

Per evitare di perdere posizioni il costruttore automobilistica giapponese Nissan continua con le innovazioni: evoluzioni estetiche sulle versioni che si susseguono, servizi maggiori per una guida assistita, motorizzazioni evolute e migliori……

Da vedere se le modificazioni apportate garantiranno ancora il primo posto, alla Nissan Qashqai, uno statuto crossover da difendere…..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *