Come pulire i tappetini auto Stilistauto?

Perché sappiamo che la pulizia del vostro abitacolo è per voi importante, vogliamo darvi qualche consiglio su come pulirlo al meglio e a lungo. Dei piccoli trucchi e regole che possono aiutarvi a eliminare i cattivi odori, quelle macchie all’apparenza indelebili e i residui del quotidiano.

Pulizia profonda

La moquette ha purtroppo tendenza a sporcarsi rapidamente soprattutto quella del conducente. Importante stare attenti e mantenerla in ottimo stato.

Primo consiglio: una volta a settimana sbattete i tappetini e sbarazzatevi cosi dello sporco più grosso.

In seguito, spazzolate energicamente i tappetini e passate l’aspiratore accuratamente.

Con l’umidità delle macchie bianche possono apparire sui vostri tappetini. Eliminiamole strofinando una spazzola a pelo duro bagnato con acqua calda e aceto d’alcool (¼ d’aceto per 1 litro d’acqua).

Il tappetino è davvero sporco? Pulitelo con l’aiuto di una soluzione di detersivo, acqua e ammoniaca, attenzione ovviamente a non respirare il prodotto e a utilizzare sempre dei guanti. Sciacquate il tutto, asciugate per bene con l’aiuto di un phon e i vostri tappetini saranno come nuovi!

Cattivi odori

Rapido ed efficace, il bicarbonato di sodio è il miglior deodorante naturale che possiate trovare. Cospargete in maniera uniforme, lasciate agire durante quindici minuti o più in caso di odori persistenti, lavate e l’odore sparisce!

Bisogno invece di cambiare il tappetino, optate per la qualità non perdete tempo e denaro, tappetino auto Stilistauto faranno al caso vostro. Il lavoro su misura e garantito, vi accompagnerà senza delusioni.  Non tralasciate poi i coprisedili auto e il tappetino baule, e l’auto è come nuova. Appuntamento su Stilistauto.it!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *