COPRISEDILI FORD TOURNEO

La vostra Tourneo e i nostri Stilisti

La vostra nuova Tourneo ha ormai qualche anno e i vostri sedili cominciano a risentire il tempo che passa o, forse, no! Infatti, per molti, anche dopo anni passati insieme la vostra cara quattro ruote rimane impeccabile, come il primo giorno. Eppure arriva un momento, e meglio tardi che mai, nel quale è meglio cominciare a proteggere per evitare l’inevitabile.

Cominciamo dalla tappezzeria auto, i sedili ogni giorno sono messi a dura prova e dopo anni l’usura diventa un must, il sali e scendi, quel “tram-tram” quotidiano porta all’invecchiamento, per non parlare delle macchie difficili e scomode da pulire. Per questo a volte la soluzione migliore risiede nei coprisedili, certo su misura, perché nessuno di noi vuole ritrovarsi con degli interni dall’aspetto dubbioso e scomodo nelle sedute che scivolano o non rispettano le funzionalità della nostra auto. La scelta è fatta e su misura delle vostre attese come del vostro stile, in questo caso uno tra i nostri cari clienti ha scelto il semilpelle nero, facile da pulire e misto a un tessuto tecnico che dona durata e resistenza nel tempo.

Semilpelle nero e tessuto tecnico

Il semilpelle è studiato su misura quindi non elasticizzato ma cucito al millimetro, riveste la seduta e lo schienale del vostro sedile. Nei laterali e nei poggiatesta troviamo un tessuto tecnico, pensato per sposarsi perfettamente alla vestibilità richiesta all’unione con il semilpelle. Insieme svolgono la funzione desiderata, aderenza al 100% sulle sagome originali della vostra Ford Tourneo.

 

Sedute protette con stile                      

I vostri sedili saranno rinnovati, in questo caso con il semilpelle basta passare un panno umido e l’eventuale macchia sparisce. Se invece siamo giunti a una di quelle macchie che richiede la lavatrice, nessun problema. Tutti i nostri coprisedili compresi, il semilpelle, in scelta nera qui sotto ma anche grigia, possono essere lavati a bassa temperatura in lavatrice.

Sagome originali rispetto completo delle funzionalità

Ogni auto ha i suoi propri accessori, alcuni di base e altri invece sono stati espressamente richiesti. Quale che sia il vostro caso, viene da noi elencato e descritto nelle schede tecniche, queste servono esattamente per farvi capire quali funzionalità della vostra auto saranno prese in considerazione e quali invece non sono comprese nelle nostre sagome. La sartoria lavora a mano i vostri coprisedili Ford Tourneo, che in questa versione prevedono uno schienale anteriore con le mensole per i passeggeri posteriori. Una funzionalità amata dai piccoli come dai grandi, assolutamente da non perdere e rispettare nei dettagli, così le nostre sagome nascono intagliate per questo. Da non dimenticare poi, le nostre etichette Airbag, garantiscono il pieno rispetto della funzionalità obbligatoria per legge cui stare ben attenti ogni volta che, si fa un acquisto.

Infine, nei sedili posteriori troverete secondo la vostra configurazione dei coprisedili che fanno al caso vostro. In questo caso si tratta della configurazione nei sedili posteriori,

 

divisi in 2/3+1/3. Sembra un gioco di numeri per molti, in realtà nella terminologia spesso troppo tecnica, vuole esprimere un sedile posteriore dove, lo schienale e la seduta sono divisi in due parti: la parte più grande rispettivamente dietro il conducente mentre quella più piccola rimane dietro al passeggero.

Rivestiti anch’essi e protetti sullo stile della nostra semilpelle nera, possono essere abbinati anche a dei tappetini Ford Tourneo per interni, disponibili in gomma come in moquette. Ovviamente se ci siamo, possiamo anche pensare la baule spesso tralasciato eppure sfruttato quotidianamente, qui i tappetini bagagliaio svolgono una funzione di protezione spesso davvero indispensabile.

Con questo vi auguriamo un ottimo viaggio, protetti con lo stile in auto della Stilistauto.it !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *