Arriva…la Nuova Nissan Micra !

Nuova Nissan Micra? Si . Anzi, ancora meglio due nuovi motori vengono a fare compagnia alla gamma della Micra. Lei si reinventa con il suo aspetto sportivo e l’assetto basso.

I consumi sono contenuti e i motori, entrambi benzina. L’IG-T da 1.0 litri con ben 100 cv di potenza, è accompagnato dal cambio manuale o automatico ; altro motore invece arriva a 117 cv e si chiama DIG-T sempre da 1.0 litri con versione a solo cambio automatico con sei rapporti.

Bella offerta che, promette il successo e, nella nostra penisola, avremmo l’onore di ospitare in esclusiva unica il motore con doppia alimentazione GPL.

Nuovo motore e nuovo abbigliamento per una Nissan che non passa inosservata, nuova N-Sport. Il nome ci indica chiaramente la sua versione sportiva e la rinforza con un aspetto esterno e interno che lascia pochi dubbi. L’eleganza e lo sport hanno vestito bene questa nuova versione; la compatta giapponese con vetri oscurati posteriori, i fendinebbia alogeni e uno sterzo decisamente più preciso.

Ovviamente quando di sport e di reinventarsi si tratta, non potevano mancare i nuovi colori : rosso, bianco, nero e grigio. Si accende con un pulsante e non manca di avvisarvi con i sensori di parcheggio per le manovre più complicate, gli interni sono vestiti d’alcantara o similpelle . I tappetini sportivi della Nissan Micra faranno sicuramente il loro dovere e per chi voglia rifarli sul suo stile personale , da non perdere quelli su misura al millimetro, Tappetini Nissan micra. Modelli base interessanti che diventano ancora più completi quando guardiamo gli accessori proposti dalla casa produttrice giapponese. Incontriamo per esempio il rilevatore d’angoli ciechi, il dispositivo contro uscite accidentali, le telecamere che riprendono intorno all’auto e quelle che ci inquadrano i segnali con limiti di velocità e ce li ripropongono nel cruscotto. Un occhi elettronico amico che aiuta anche nel passare da abbaglianti a anabaglianti quando si incrocia un latro veicolo.

Insomma nulla di cui lamentarsi, l’estetica grintosa e gli interni eleganti con lo stile, da non dimenticare la loro protezioni con Coprisedili Nissan su misura che li manterranno come nuovi.  Siamo quindi ansiosi di vedere quale sarà la riuscita e per il momento possiamo solo aspettare mentre continuiamo a curiosarla ancora da lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *