Fiat 500 arriva il momento dell’elettrica

Mirafiori, questa la città che vedrà la produzione della prima Fiat 500 elettrica. Sostenibilità ambientale e coscienza verso un ambiente che oramai ne ha davvero bisogno spingono tutti noi insieme con le case produttrici a ripensare .

Il nostro modo di spostamento è uno dei primi fattori d’inquinamento e allora la Fiat non mancherà, con la sua nuova 500e. Una city car sarà in strada inizio del 2020.

La FCA Group lancerà ben tredici modelli diversi tra il 2019 e il 2021, novità che toccherà aspetti come l’ibrido, elettrico e motorizzazioni inedite.

Aspettiamo per il momento con impazienza il loro arrivo!

A Melfi, dove sono ora prodotte la 500x e la Jeep Renegade, si cambierà pagina a e si avrà la produzione della Renegade ibrida e della Jeep Compass. Per il Diesel invece? Al momento in stallo, ne è stato, infatti, rinviato il suo pensionamento che era stato inizialmente previsto per il 2021. Avviata l’evoluzione degli odierni diesel a Pratola Serra.

Una nuova storica che passa alla sua versione elettrica, per chi non vuole rinunciare al sentimentalismo dello ieri in versione eco odierna. Questa a noi sembra proprio una bella via di mezzo, da preservare e proteggere, dagli interni auto su misura fino alla protezione bagagliaio. Tutto viene personalizzato con i nostri tappetini su misura per baule.

Dal copriauto di protezione fino allo spesso maltrattata baule, vi offriamo ciò che fa per voi. Evitate, infatti, che sia troppo tardi e concedetevi il meglio su misura dalla sartoria a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *