TOYOTA PRIUS 2019 : NUOVO LOOK E NUOVO PREZZO

Vi avevamo già parlato dell’LA Motor Show, oggi luce a una delle protagoniste la Toyota Prius.

 

Nuovo stile per nuove vendite

Nata nel 1997, ha dovuto attendere prima del meritato successo che l’ha vista divenire, uno dei modelli d’auto elettrica più venduti al mondo. Uno dei modelli che diventerà a breve dovere, se si vuole obbedire alle nuove regole anti inquinamento. Il suo motore a benzina con il gruppo elettrico fa’ bene il suo dovere e ci porta a giusto diritto nel futuro.

Eppure…da protagonista a vendite in ribasso ? Si ! La Prius perde sul mercato, oggi quest’ultimo è diverso. Oggi la Prius non è più sola ma, molti i concorrenti con le stesse caratteristiche e la Toyota C-HR.

 

Allora ecco che il disegno prende il suo ruolo, cerca di sollevare le vendite con linee più dolci e una nuova versione, le quattro ruote motrici ibrida. Questa sarà in grado di far passare l’auto da semplice trazione, a 4×4 se le condizioni lo richiedono.

 

Il cambio sì, ma meccanico.

La Prius 2019 non si colloca nel comune mercato delle straniere il suo aspetto la diversifica sempre. Pneumatici a 15 pollici e fari posteriori a forma di lampo. Infine, due nuovi colori si aggiungono alla gamma Turchese (quello della Toyota Mirai) e Rosso intenso (lo stesso della Corolla).

Interni auto si annunciano senza grandi sconvolgimenti, la Toyota non pubblica ancora foto e non lascia spiare eppure sappiamo bene ciò che cambierà. Il sistema di navigazione sarà certamente più efficace, il caricatore per gli smartphone a induzione più grande, un computer di bordo notevolmente migliore. Potete dunque approfittare delle promozione natalizie per equipaggiate la vostra Toyota con i coprisedili su misura Toyota Prius e tappetini su misura Toyota Prius.

La versione 2019 arriverà nelle concessionarie europee alla fine dell’inverno. La casa produttrice giapponese ha appena iniziato a prendere gli ordini. Le consegne avranno luogo da febbraio a prezzi invariati. Unico cambio la Dynamic che tocca i 30 300 euro invece dei 30 800. Un ribasso di 500 euro, dovuto sicuramente al cambio pneumatici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *