Nuova generazione……Tesla!

La tesla con il suo terzo modello arrivò con un oceano di commenti o valutazioni , alcune delle quali molto folkloristiche. Il suo tetto cambia colore dall’arancione a varie sfumature, così delicate da trattarsi in realtà di un effetto ottico.

Effetto ottico si ma perché?

La Tesla con il suo terzo modello e il Modello X adottarono un tetto di cristallo molto particolare.

Un composto di cristallo che si utilizza e dona la forma al tetto del Modello 3 . Questo cristallo è creato in modo tale da far passare la luce ma bloccare i raggio ultravioletti, garantendo quindi la protezione ai suoi passeggeri evita il riscaldamento dell’abitacolo.

In realtà il tetto è nero? Si ma quando arriva la stagione fredda durante la notte la umidità crea una cappa d’acqua. Le gocce presenti nella cappa creata sul tetto della Tesla per riflesso trasformano il tetto in arancione.

Una tecnologia che la compagnia sembra aver preso dalle tegole solari e che firma un benvenuto impregno nelle nuove forme inotrno a case automobilistiche come la tesla…che guardano al futuro.

Nel futuro piacerebbe quindi veder sempre più auto elettriche, meno inquinamento e una consapevolezza di proteggere invece dei cambi continui e dello spreco, in questo una ottima idea sono i coprisedili auto su misura. Mantenere la propria vettura in ottimo stato significa permettere di prolungarne la vita, anche in caso di rivendita proteggiamo le somme spese, altro aiuto viene dai tappetini su misura, un pavimento pulito e senza usure irrimediabili farà di certo la sua buona figura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *