Le migliori SUV famigliari

Quando si ricerca il meglio tra le SUV per tutta la famiglia, ci sono diverse scelte a disposizione e fattori che devono essere considerati. Le misure, la sicurezza e le performance su strada fanno parte di questa equazione. Esistono decine di scelte in tutte le categorie, scegliere il buon SUV può essere complicato.

Trovare il SUV che fa’ al caso vostro

In un primo momento, meglio identificare le caratteristiche a voi essenziali , quelle che contano per la vostra famiglia. Da li’ la scelta del SUV a lei adatta sarà molto più facile.

La taglia è un buon punto di partenza. Quanti siete in famiglia, è ovviamente una delle prime domande da cui la risposta riporta ai SUV classici a due file o quelli che hanno anche la terza file.

Lo spazio nel baule è anche punto importante per i vostri viaggi ma anche per la vita quotidiana. I SUV di taglia piccola hanno abbastanza spazio per il trasporto di cinque persone mentre quelli di tagli grande arrivano fino a 9 passeggeri.

La mia scelta di SUV

Se avete previsto di utilizzare anche la terza fila del vostro SUV famigliare, preferite allora i più grandi della categoria intermedia, utilizzano infatti una piattaforma aiuta per una condotta molto più raffinata. Questi modelli intermedi offrono spazio sufficiente per i più piccoli nella terza fila e anche due adulti si siedono bene in viaggi di corta durata. Resta che i SUV di grandi dimensioni offrono una performance robusta e ovviamente ancora più di spazio. Anche il baule ne guadagna pur restando sollevati i sedili della terza fila.

2018 Mazda CX-9

Esiste un certo numero di ragioni per cui la CX-9 si distingue. Una condotta dinamica e uno stile d’alta classe, abitacolo e esterni compresi. Il motore turbo compresso di 2,5 litri a quattro cilindri è regolato per permettere un’accellerazione senza sforzi. Il suo abitacolo ? La CX-9 non ha un grande spazio di carico nel baule e la terza file in paragone ai suoi rivali è in perdita ma guadagna per i materiali di ottima qualità utilizzati e un computer di bordo ai massimi livelli. In altre parole se cercate stile e vigore, la CX-9 è davvero un’ottima scelta.

2018 Nissan Armada

Seconda opzione se la CX-9 è troppo piccola per i vostri bisogni ma ancora il SUV furgoncino non fa’ al caso vostro……..Ecco qui la Nissan Armada.  Versione americanizzata del leggendario SUV Nissan Patrol, rivale famoso della Toyota Land Cruiser destinato al deserto e avventure. Il motore V8 a 5,6 litri di serie permette di prendere velocità a tempi impressionanti.

2018 Honda Pilot

Se il confort dei passeggeri è quel che voi cercati, allora la Honda Pilot rimane difficile a battere.  Contrariamente alla Mazda e alla Nissan, la Honda offre delle dimensioni adatte agli adulti o teenagers, anche la terza fila rimane super comoda. C’e’ anche una maggiore capacità di carico massimo. Inoltre l’abitacolo è colmo di funzioni e scomparti per riporre e ben organizzare i vostri interni auto.  Addirittura sotto il bracciolo posteriore centrale.

Vi siete ormai fatti sedurre per uno di questi nuovi SUV ? Perche’ rimanga nel tempo seducente bisogna proteggerlo. Allora qui per voi i coprisedili auto su misura e tappetini auto su misura.

Senza scordare ovviamente il tappetino baule grande alleato nella protezione del vostro baule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *