Audi svela finalmente il suo atteso Q8

L’ultima arrivata tra la gamma SUV, la Q8 potrebbe perdersi nella vasta gamma Audi, ecco qui’ una piccola guida pratica, unione di quel che c’è da sapere sulla nuova coupe SUV.

Chi sono i rivali ?

La concorrenza della Q8 è già ben stabilita sul mercato tedesco, i principali avversari sono stati la BMW X6 e la Mercedes-Benz GLE.

A quando?

 Gli ordini saranno accettati a partire da questa estate e le prime consegne avranno luogo quindi prima della fine del 2018.

Misure ?

Le sue dimensioni sono……impressionanti ! Perde 3 cm in lunghezza per rapporto all’Audi Q7 (5,05m) ma diviene più grande di 9,5 cm e più basso di 4 cm.

E quando i sedili posteriori vengono abbattuti, otterrete uno spazio fino a 1 755 litri di bagagliaio.

In quali colori sarà disponibile ?

Gli acquirenti avranno a disposizione una scelta di 12 colori. Uno di loro sarà certamente la tonalità oro pallido.

Suppongo che possiamo aspettarci che Audi ci offra anche bianco, nero, blu, rosso, rosso e argento.
Come sempre.

Dettagli ?

La lista delle dotazioni non è ancora stato completamente confermata. Non si pensa pero’ siano molto diverse da quelle proposte in Germania.

Li la Audi Q8 arriva con fari LED in dotazione, e ruote a 22 pollici.

Tutte le Q8 saranno ugualmente dotate di un sistema d’informazione, parte degli ultimi innovativi in materia Audi connect e con hot spot wi-fi.

Per la protezione della vostra tappezzeria auto bisognera’ ben pensare a dotare i vostri sedili con coprisedili auto su misura Audi e non scordiamoci dei tappetini auto su misura Audi come del baule con i tappetini per baule Audi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *