Nissan Qashqai 1.2 e nuovi vantaggi.

Le Nissan Qashqai pioniere sul mercato dei crossovers compatti avanti a tutti i loro concorrenti. Dopo il modello del 2014 lievemente effimero rispetto alla concorrenza, la Nissan Qashqai riviene con la versione 2017 e un stile nuovo che cattura!

Un design moderno con il tocco dinamico

Nuovo è lo stile, Nissan non esita a mettere l’accento su forme più dinamiche e moderne. Il davanti non passa inosservato, grazie a una rivisitazione a livello dei fari che donano una maggiore grazia all’insieme della vettura. Lo stile complessivo si afferma dunque su note moderne e di carattere.

Notiamo i pochi cambiamenti a livello di interni auto, dove l’abitacolo rimane quello conosciuto. Il computer di bordo e diverse aggiunte sulla regolazione del volante, questi gli unici protagonisti. Una nuova Qashqai che poco deve temere contro le concorrenze delle altre crossovers compatte in termini di ergonomia e maneggevolezza. Resta classica con la garanzia del confort di sempre.

Performance in crescita

In rapporto con i precedenti modelli Qashqai, la versione 1.2 del 2017 monta la potenza grazie all’aggiunta del blocco benzina, il piacere per chi ha detto addio al diesel. La Nissan Qashqai si distingue per una ripresa discreta e dolce. Dotata di un sistema Stop&Start permette una maggiore economia.

La versione 1.2 molto più confortevole in strada, offre un confort alla guida malgrado qualche difficoltà nei passaggi di alcune marcie. Quindi anche se con alcuni punti negativi, ritroviamo un’auto con alti livelli di performance e un design esterno e interno che nella deve invidiare ai concorrenti.

Un’auto da provare e adottare !

Allora, interessato dal nuovo stile Nissan Qashqai ? Scopri le nostre offerte sui teli copriautotappetini auto e tappetini baule la giusta cura a portata di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *