Una sfilata di taglie per la Seat Arona

Nuova arrivata sul mercato in questo inizio 2018, la Seat Arona compete con i concorrenti nel mondo SUV. Le Peugeot 2008 e Renault Captur devono preoccuparsi ?

Il successo Seat

Tutto il mondo conosce la famosa Seat Ibiza, la Seat Leon, sono le classiche della marca in ambito urbano. Oggi, la Seat si lancia in una nuova categoria che favilla in Europa, i SUV, il fabbricante spagnolo continua a sorprendere e sviluppare su questo settore portatore di grandi domande.

L’Arona, un ispirazione del l’Ateca

4m14, la misura del nostro nuovo SUV, leggermente più piccolo e largamnete più leggero dei concorrenti con peso di 1210 kg. I suoi futuri acquirenti potranno facilmente adattarsi all’auto con le sue 68 combinazioni di colori possibili per carrozzeria e tettino. Il davanti ben tagliato, un aspetto 3D pronunciata e fari avanti triangolari confermano il lagame di famiglia con l’Arona e l’Ateca.

Grazie alla sua leggerezza, il SUV della Seat è reattivo e vi permette di avere una posizione alta che migliora la visibilità.

Un’auto dai generosi confort

Il computer di bordo è classico ma molto ben visibile, purtroppo per chi ama il digitale si dovrà attendere ancora un po’ prima di avere un computer completamente in digitale. L’aspetto è semplice con opzione in pelle per ricoprire il cruscotto. Il divano posteriore si reclina in 40/60, vi permette di disporre di uno spazio aggiuntivo ai 400L del baule disponibili.

Trova i nostri tappetini auto, le nostre coprisedili su misura e tappetini seat.

Allora, che ne pensate della nuova Arona ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *