I tappetini « inspiration », cosa sono ?

Annoiati di vedere i stessi soliti tappetini auto nel vostro veicolo come in quello dei vicini? Avete notato una nuova gamma di tappetini auto su Stilistauto.it e vi chiedete cosa sono ? Cosa sono questi nuovi « inspiration ».

Il concetto

« Inspiration » ispirato dalle più famose marche. Abbiamo voluto disegnare tappetini che più assomigliano ai tappetini originali delle vostre auto. Con un lavoro di minuziosa ricerca abbiamo creato dei loghi auto per ogni veicolo che nascono dall’influenza diretta delle più grandi case produttrici. Fabbricati su misura, lo stile moderno, elegante e sportivo si sposa naturalmente alla vostra auto.

I vantaggi

Il battitacco

Un battitacco è presente sul tappetino conducente, migliorando così la durata e confort della vostra guida.

Moquette resistente

I tappetini « inspiration » sono dotati di una moquette robusta nera in feltro agugliato con grammatura 1000g/m2.

L’autogrip

Stilistauto dispone di un sistema brevettato AUTOGRIP®. Questo sistema è stato creato specialmente per voi, assicura una sicurezza ottimale e garantita. Una aderenza impeccabile che evita allo sporco di insediarsi sotto il tappetino, garante di pulizia e igiene. Grazie al suo rivestimento antiscivolo si incolla al piano dell’auto e ne impedisce i movimenti, come quelli pericolosi durante la guida.

La personalizzazione

Aprrezierete le rifiniture alta gamma e la qualità costruttore dei tappetini « inspiration » : secondo il vostro modello vi consiglieremo di selezionare la vostra scelta materiali e colori , tra pelle, nubuk e tessuto avrete l’imbarazzo della scelta.

Cucito su ordinazione

Non vi resta che trovare l’ispirazione che più fà al caso vostro! Proteggi la tua auto con la nostra auto coprisedili auto su misuratappetini auto personalizzati e tappetini baule.

Un pensiero su “I tappetini « inspiration », cosa sono ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *