Quale sarà l’auto del 2018 ?

E’ presto fine anno e ci proiettiamo sulle auto che faranno il furore a questo nuovo 2018 ! E per sapere quali sono i modelli che si distingueranno dagli altri, i prezzi delle auto dell’anno sono ottimi indicatori. Ritorno quindi sulle ultime famose !

Le berline sempre al top

Tra le ultime auto pretendenti il titolo, troviamo la BMW serie 5 come anche la Audi A8. Queste le auto, dotate delle ultime innovazioni tecnologiche e di un lusso il più ricercato, fanno parte delle più costose sul mercato.

I SUV attesi nella top 7

Li abbiamo attesi a ragione tra i finalisti, e potevamo anche aspettarci di più! La giuria decide di eliminare i modelli giudicati troppo compatti o piccoli  per salvarne solo i migliori . Tra questi, la Citroën c3 Aircross in testa. Con la XC40 Volvo o ancora la sportiva Stelvio dell’Alfa Romeo, i SUV hanno tutti la loro possibilità perchè uno di loro venga nominato auto dell’anno, vista l’ampiezza nel presa nel mercato automobilistico 2017.

La Kia Stinger e la Seat Ibiza in imboscata

Non ci si attendeva che arrivassero tra le finaliste del concorso eppure lì sono ! La Kia Stinger e la Seat Ibiza, cittadine compatte con il loro design sportivo potrebbero essere la sorpresa e imporsi come auto dell’anno 2018. Con delle grandi performances, un modello che resiste e che dona le giuste prove di qualità, entrambe da non perdere di vista. Quale sarà per voi l’auto dell’anno 2018 ? Risposta disponibile da quì a qualche mese con il Salone auto di Ginevra ! In attesa, scoprite l’insieme dei nostri copriauto, tappetini auto e i nostri coprisedili su misura auto sul nostro sito Stilistauto.it, tutto ciò di cui avete bisogno per la protezione della vostra auto durante tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *