mercato-seconda-mano

Il mercato del seconda mano in perdita ?

Il fuoco dovuto al post avvenire diesel, colpisce ugualmente il mercato d’occasione. Un vero declino o una perdita passeggera (o di stagione)?

Il mercato delle auto usate

Quale tipo di motore scegliere ? Diesel o benzina ? Elettrico o termico ? L’incertezza conseguenza delle future legislazioni annunciate, non aiuta i nuovi clienti a prendere le decisioni e il mercato ne soffre decisamente, particolarmente quello d’occasione e dei veicoli di vecchia data.

Con offerta decalata alla domanda,  la tendenza rischia la conferma …

Le occasioni di oggi sono in effetti quelle di tre o quattro anni fa’, quando il diesel rappresentava ancora il 60% delle vendite.

Ormai abbiamo una clientela orientata ai motori benzina e alla loro facilità nella  rivendita e un mercato dove un motore benzina è ben venduto e il diesel rimane con il « 78% dell’offerta per solamente il 51% della domanda»… (fonte : Autoscout24)

Se voi volete come me ottimizzare il valore della vostra auto al momento della vendita, è dunque ora, più che mai, che bisogna agire nel preservare al meglio il suo aspetto iniziale !

Manutenzione dell’auto

coût machine

Il primo sguardo del nuovo acquirente sarà decisivo, buona idea allora sedurlo con un gioco completo di coprisedili auto su misura che mettono nel giusto valore i vostri interni auto.

E per un effetto di estrema cura e pulizia, non scordate di proteggere l’interno con dei tappetini auto.

Ma se volete conoscere il mio segreto, quel tocco in più a cui pochi pensano ma che, spesso e volentieri, fà la differenza ? Il dettaglio in grado di rivoluzionare il pensiero e la idea che ci siamo fatti fino ad ora, a cui purtroppo però pochi pensano ? Il tappetini baule !

Si, l’avevo ben detto è un dettaglio il baule che fà la differenza, spesso ultimo visto, lascia la firma nella visita globale della nostra auto.

E vi garantisco che, nella scoperta della vostra auto tutto il mondo sarà ben lieto di quel tocco di alta classe che solo una rifinitura su misura può offrire !tapis-coffre-stilist

Allora ricapitoliamo ?

Per mettere tutte le possibilità dalla vostra parte, quando il momento della vendita è arrivato:

  • Dei coprisedili e tappetini per interni, per il primo sguardo che deve essere positivo, potete anche scegliere le offerte pacco risparmio del sito che vi offrono un completo a prezzi interessanti.
  • E un superbo tappetino baule per concludere con il giusto ricordo la visita del vostro acquirente !

la récupération de la machine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *