diesel-motore

La fine annunciata del motore diesel

Computer in rosso per il diesel che vede i tassi relativi alle immatricolazioni in vertiginosa perdita. Le nuove regole nella legislazione corrente non aiuteranno nell’acquisizione di potenziali acquirenti …

Diesel stigmatizzato

2018 e l’arrivo delle novità automobilistiche con le prossime presentazioni al Salone dell’Auto di Ginevra , hanno decisamente alzato quella voglia di cambiamento.
In effetti, così già punito il diesel si getta ormai nella vera crisi. Non è il divieto annunciato nelle leggi europee per la circolazione interdetta in grande parte delle città che, semplificherà le cose.
Fronteggiando l’incertezza che la legislazione ha aperto per la circolazione consentita o meno, i nuovi clienti sono riluttanti a giusto titolo sull’acquisto e investimento di un’auto diesel. Io in prima linea…. Il collasso delle immatricolazioni diesel, si stabilisce sul un 41% in gennaio, quando la percentuale a cui si era abituati rispondeva al 75% nel 2012, ciò conferma paure e cambiamenti. La fine del regno diesel che può « sparire nel prossimo mercato automobilistico nell’arco dei prossimi 10 anni » a quanto rileva Willi Diez, esperto dell’IFA…
Peugeot non aveva appena annunciato che costruiva il suo ultimo motore diesel ?carburante-per-auto

Aspettando il Salone di Ginevra

Baa, a ricordarci bene che il motore diesel rappresenta 12.000 posti di lavoro in Francia, il mercato non è ancora nel rivolto totale, ma bisognerà trovare le giuste soluzioni onde evitare danni a livello sociale.
L’indagine per un prossimo acquisto non è dunque finita, il tempo di riflettere è appena iniziato . In ogni caso non sò voi ma io tremulo all’idea di conoscere tutte le nuove novità che, il Salone dell’Auto di Ginevra avrà da offrirci !
Nell’attesa ? E’ bene continuo ad approfittare del confort di guidare ogni giorno. Ogni giorno felice dei miei acquisti su Stilistauto.it …. I miei coprisedili auto, i miei tappetini auto e il mio tappetini baule su misura magnifici. E questo resta il piacere dei miei Kilometri quotidiani !

Buon viaggio a tutti, ci vediamo a Ginevra !motore-diesel-carburante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *