Il gruppo Francese….in crescita !

Voglia di cambiare auto ? Scoprite le nuove auto fiammanti e nuove di fabbrica, da un mercato francese che ci prova una crescita del 13,7% solo in ottobre.

Il gruppo Renault conferma le sue performance

Un solo anno e il gruppo Renault si registra per una crescita di immatricolazioni del 16,19% ed una propria che tocca il 17,44%. La Dacia, da brava compagna , regala al gruppo una crescita di 11,63%.

Renault dunque, continua ad impressionarci malgrado, in Francia il 7,05% di tutte le vendite siano al gruppo Volkswagen, numero uno in Europa, in ottobre.

L’alleanza del gruppo Renault con Nissan ha permesso a questo ultimo di aumentare le vendite del 24,35%. Eppure anche dopo la soddisfazione con aumento delle vendite in Francia, le vendite in Giappone, paese natale del gruppo Nissan, hanno dovuto registrare un regresso a causa delle nuove sospensioni per problemi di certificazione.

Il gruppo francese della PSA bondi

Il gruppo PSA, noto per i suoi famosi partecipanti come la Peugeot e Citroën, registra un aumento importante del 24,08% grazie alle vendite Opel.

Cosi’ la vendita aumenta con la Opel, e il gruppo PSA conserva le cifre con un 10,66% dato dalle ottime performance del gruppo Peugeot che apporta i suoi benvenuti  SUV dopo un periodo stagnante. Citroën anche puo beneficiare dello stesso successo, grazie alla sua nuova Aircross.

Stilistauto offre tappetini auto, tappetini baule e coprisedili auto per proteggere la tua auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *