Carta modello e sagome per i tappetini ? Istruzioni per l’uso.

Siete all’opera, carta modello per il disegno della sagoma tappetino. Queste le missioni, per rifare un tappetino su misure particolari o perché’ forse la vostra auto non è presente nel nostro elenco. In questo caso potrete anche usufruire di uno sconto supplementare e, cumulabile con qualsiasi offerta in corso.

Si, ma come fare nella pratica? Vediamolo insieme.

Per chi possiede i tappetini originali

Avete a disposizione i tappetini autotappetini baule e coprisedili auto su misura originali della vostra auto. Nulla di piu’ semplice allora ! Prendete il tappetino e mettetelo sulla carta modello, tracciate il contorno. Ricordatevi di specificare nel disegno anche la posizione esatta delle clips di fissaggio. Completate il tutto scrivendo il modello, l’anno di fabbricazione e la marca della vostra auto e il gioco è fatto!

Per chi non ha i tappetini originali

Non avete piu’ i tappetini originali per la vostra auto ? Niente panico, la soluzione esiste e non e’ complicata. Posizionate la carta modello nel baule ed effettuate il disegno seguendo bene i contorni . Ripetete poi l’operazione per ogni tappetino da voi desiderato. Completate sempre con anno e modello con marca del veicolo in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *