I nuovi SUV della Citroën, la C3 AIRCROSS

Citroën presenta il suo nuovo SUV, la C3 AIRCROSS. Dopo la C5 AIRCROSS, uscita nel 2017 nella occasione del salone di Shanghai, la C3 appare piu’ compatta e sara’ disponibile sul mercato francese nell’autunno 2017 .

Un SUV unico

Uno stile unico tra i SUV che, si distingue per robustezza e originalita’. In citta’ come su fuoristrada, assicura una tenuta perfetta. In citta’, tutte kle manovre sono accompagnate ed assistite grazie alla camera per retromarcia e il sistema Park Assist. Tenuta di strada assicurata con le sue grandi ruote e il Grip Control vi permette di partire all’avventura.

Gli interni e il saper fare  Citroën

Cinque posti a sedere con il giusto spazio per le gambe e la testa. La personalizzazione della vostra futura C3 AIRCROSS vi permette di scegliere tra 90 combinazioni, dalle ruote ai finestrini « effetto persiana ».  Un SUV che gode dunque di tutte il saper fare Citroën e che vi permette di apprezzare i vostri viaggi in tutta comodita’.Per una condotto ottimale, la C3 AIRCROSS e’ dotata di 12 aiuti per una condotta con il Park Assist, l’identificazione automatica dei limiti di velocita’ e L’Auto Grip.

Per proteggere la tua Citroen C3 AIRCROSS, usa un tappetini auto, tappetini baule e coprisedili auto.

Le cifre che fanno la differenza

Fino a 520 L di spazio nel porta bagagli

CO2 tra 96 e 126 g/km

Disponibile in Benzina e Diesel

Prezzo nuovo : 15950 € a  23950€

Motori : 3 cilindri benzina 110ch

Cambio : manuale a 6

Riserva : 45 L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *