Quale tappetino auto scelgo?

Molti di voi utilizzano la propria auto per spostamenti quotidiani e personali, altri solo per lavoro e altri ancora per entrambi motivi. Quale che sia la ragione, la vostra auto merita di essere protetta con dei tappetini autotappetini baule o coprisedili su misura. Esistono per tutte le auto, tutti i modelli e versioni, per questo è importante far bene attenzione alla data d’immatricolazione.

Come utilizzate la vostra auto?

Forse cabrio, o versione sportiva, oppure la familiare? L’usura dei vostri tappetini è connessa all’uso della vostra auto. Le auto familiari, subiscono di sicuro la minore attenzione dei più piccoli che salgono e scendono, senza le nostre stesse attenzioni. I coupé sport o berline hanno invece altre usure non dettate dai nostri piccoli.

La vostra scelta dovrebbe quindi essere connessa al tipo di auto posseduto.

Tappetini auto: Gomma o moquette?

La gomma è sicuramente la più facile a pulire e non richiede nessuna manutenzione particolare. Inoltre, asciugarla è veloce come lavarla. Forse l’unico punto debole è nell’estetica non da tutti apprezzata, mancando la rifinitura elegante e delicata della moquette.

I tappetini in moquette sono maggiormente personalizzabili. Le loro rifinizioni matrici della loro estetica, sono personalizzabili e hanno un catalogo variegato nelle scelte possibili. Dal Classico alla gamma Premium, con sistema antiscivolo che evita al tappetino di muoversi sotto i pedali. Certo, la loro manutenzione necessita più attenzione dei tappetini di gomma, pur rimanendo una missione possibile.

 

A voi la scelta del tappetino che più  vi corrisponde !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *