I teli copriauto

I mesi autunnali sono arrivati e con loro l’inverno e’ quasi pronto. Tradotto nel mondo automobilistico, significa cura a attenzioni maggiori fino all’arrivo delle belle giornate. I copriauto sono pensati appositamente per questo.

Il copriauto per esterni

La vostra auto dorme all’aperto ? Non vi preoccupate. Il copriauto stilistauto per esterni e’ pensato espressamente per questo. Facile da ripiegare e riporre nella sua comoda custodia, con la quale vi viene consegnato. La stessa che potete facilmente portare con voi, per utilizzare il copriauto ogni volta e, dove volete. L’effetto seconda pelle viene garantito , gli elastici seguono l’intero contorno del telo copriauto e ne garantiscono la stabilità. Per quanto riguarda specchietti e antenne, tutto e’ calcolato per essere protetto e adatto ai nostri copriauto.

Il materiale utilizzato per i teli e’ traspirante cosi da evitare l’ossidazione della vostra auto, inoltre vanta i filtri anti-UV e anti-umido garanti di una tenuta impeccabile.

Il copriauto per interni  

Avete un garage e la vostra auto ne è di sicuro ben contenta. Eppure anche lì polvere e aggressioni sono in agguato per la vostra auto. Per questo vi proponiamo un telo copriauto studiato per interni, dunque più fino del copriauto per esterni ma portante delle stesse caratteristiche. Facile e garantito per la vostra auto, si mette facilmente grazie ai suoi bordi elastici e, rispetta ogni forma con i passaggi per gli specchietti. Nulla è lasciato al caso, dotato di un sistema traspirante e anti polvere, e’ la risposta necessaria quando vogliamo prenderci cura della propria auto.

Offriamo per completare la protezione della tua auto con una coprisedili e tappetini auto personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *