Focus sui coprisedili auto Stilistauto

Stilistauto, specialista nella confezione di accessori auto tessili propone i coprisedili auto su misura per vestire la vostra auto con eleganza e confort.

I nostri coprisedili auto

Per abbellire gli interni della vostra auto, perchè non scegliere i coprisedili auto su misura ? Questi ultimi forniscono una certa armonia nel vostro abitacolo e un vero confort.
I coprisedili Stilistauto sono fabbricati su misura, pronti a sposarsi con ogni millimetro dei vostri sedili. Noi vi proponiamo coprisedili per più di 35 marche di automobili.

Le nostre fodere comprendono tutti gli elementi per sedili, braccioli e poggiatesta. Metterli e rimuoverli sarà facile con il nostro sistema di montaggio rapido che è brevettato e dunque esclusivo Stilistauto !
Oltre a poter scegliere il coprisedile adatto perfettamente al modello della vostra auto, voi potete scegliere il colore per un interno veramente personalizzato : damato grigio, damato nero, beige, nero…….avrete l’imbarazzo della scelta !

La manutenzione di queste fodere è davvero semplice. Come già detto precedentemente si mettono e si ritirano in un batter d’occhio e si lavano molto facilmente.
Le nostre fodere oltre ad essere eleganti e confortabili sono anche ben pensate per non ostacolare la vostra sicurezza. Le cuciture sono specialmente pensate per poter liberare gli airbag in caso di necessità.

Voi potete ritrovare tutti i nostri coprisedili auto così come i nostri tappetini auto e per bagagliaio su stilistauto.it! Stilistauto è una base di 40 marche e 2000 veicoli. Troverete per forza il coprisedile o tappetini auto che si adatti perfettamente al vostro veicolo.

Scoprite il nostro video che vi spiega il montaggio dei nostri coprisedili:

2 pensieri su “Focus sui coprisedili auto Stilistauto

  1. I vostri copri sedili sono sicuramente molto eleganti e di buona fattura , mi piacerebbe acquistarli ma i colori sono troppo classici.Spero di poter vedere qualcosa di più giovanile e sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *