Protezione bagagliaio per cane: un’auto pulita e sicura

Una protezione baule per il cane è una buona idea quando si ha un animale da compagnia.

Il vostro amico a quattro zampe è importante e volete portalo con voi ovunque? Normale! Eppure chi ha un cane, conosce anche il riscontro delle proprie decisioni. Quel pomeriggio al parco si può facilmente risolvere in un pomeriggio con l’aspirapolvere in mano, cercando di toglierli i peli del cane. Cosi per chi non vuole lasciare il proprio amico a casa, la soluzione è semplice ma va adottata per evitare brutte sorprese. Il cane in auto ha, infatti, bisogno di una protezione baule adatta e specifica per lui.

Inoltre, grazie alla protezione studiata sulle esigenze delle quattro zampe, il vostro cane beneficia anche della piena sicurezza durante il viaggio.

Il cane e l’auto pulita? Non più un sogno

Il primo punto utile di una protezione baule per cani è di assicurarvi un bagagliaio pulito, un abitacolo che quindi rimane vivibile, anche se il vostro amico vi fa compagnia.

Anche se il vostro amico è di piccole dimensioni, consigliamo sempre di farlo viaggiare nel baule. Se poi parliamo delle grandi taglie, è essenziale perché il viaggio si svolga in piena sicurezza per lui e voi.

A volte siete i fortunati proprietari di un cane che sale e si sdraia godendosi il viaggio, in questo caso solo i peli saranno coloro ai quali una soluzione va trovata. Per altri invece il proprio amico non è solo chi trasporta con sé una buona dose di peli ma, anche un fervore e agitazione con voglia di deteriorare il bagagliaio. … Il vostro amico può anche semplicemente essere completamente bagnato, se a pelo lungo dopo una nuotata al mare si è rotolato sulla spiaggia, non c’è asciugamano che salvi…..il danno è inevitabile. Non parliamo poi della passeggiata d’inverno in foresta, indimenticabile in tutti gli angoli.

Cosi per chi vuole ancora un minimo d’igiene nella sua auto, la protezione baule deve essere facilmente rimovibile e facile da pulire. I peli non devono potersi incastrare nel tessuto e con un colpo di spazzola bisogna poterli far sparire. Infine, resistente e di buone dimensioni sono gli aggettivi necessari.

 

Se preferite optare per un tappetino auto reversibile o tappetini baule in gomma, è anche possibile. L’offerta della Stilistauto copre i vostri desideri.

 

Inoltre la Stilistauto creando i tappetini auto su misura vi propone diversi veicoli tra cui la Peugeot 308, Nissan Qashqai e diversi altri modelli auto Volkswagen.

 

Comfort garantito …

Il vostro amico ama viaggiare con voi. Verissimo! Come altrettanto vero è che se il vostro cane ama seguirvi ovunque, un viaggio in auto può essere certamente pesate. Il baule per quanto comodo possiamo renderlo, resta un baule. Il viaggio per quante soste possiamo fare, resta un viaggio in auto. Le curve, il caldo, l’attesa e la generale instabilità della situazione, viaggi lunghi o corti, il cane spesso si può anche semplicemente annoiare. Per questo a volte è spinto a comportamenti poco salutari per l’abitacolo della vostra quattro ruote. A volte, infatti, anche i cani più docili che mai creano problemi si ritrovano per noi o frustrazione, a creare danni nella vostra auto.

Cosi il meglio è prevenire, una fodera di protezione baule per cane, vi assicura la pulizia del bagagliaio ma anche la comodità dovuto al vostro amico. In effetti, il rivestimento antiscivolo aiuta anche il vostro cane a sentirsi più stabile durante il viaggio.

… e sicurezza del vostro amico con la protezione per baule

Per quanto riguarda la sicurezza del vostro cane e quella dei vostri passeggeri, qualche regola di prudenza deve essere osservata.

  • Il vostro cane non deve poter circolare liberamente nell’auto. Può distrarvi e provocare un incidente. Può farsi male in una frenata, per esempio.
  • Per il trasporto del vostro animale da compagnia, infatti, bisogna liberare uno spazio a lui dedicato, dove il vostro amico potrà tranquillamente godersi il viaggio.
  • Non chiudete mai e per nessun motivo il vostro amico nel baule. Deve poter ben respirare, avere libero accesso a una corretta aereazione e poter guardare fuori per evitare il panico. Ricordarsi anche che abbiate abbastanza ombra da evitare che si ritrovi sotto il sole diretto.
  • Anche se il vostro amico si trova meglio quando vi vede, è meglio l’istallazione di una rete per cani, cosi da avere la massima sicurezza.
  • Da prevedere quindi una copertura del baule completa per evitare che il vostro amico preso dalla noia, decida di passare il tempo rimodellando i vostri cari sedili.

La protezione baule a taglia universale. Si adatta a tutti i tipi di baule ed è facile da pulire, i peli scivolano via in un attimo. Ciliegina sulla torta? Costi ridotti e protezione garantita.

Finalmente pronti a partire! Se preferite viaggiare con il vostro cane sui sedili posteriori, ricordate almeno di coprire i vostri sedili con dei coprisedili su misura, disponibili per vari modelli auto.

Per quei lunghi viaggi, sulle vostre amate conosciute o nuove lunghe strade, non dimenticatevi che non siete soli. Fermatevi, fate sgranchire le quattro zampe del vostro amico, preventivate acqua in abbondanza e un viaggio forse più lungo del previsto ma, in compagnia!

Buon viaggio a tutti voi con i vostri amici a quattro zampe dalla Stilistauto.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *