MIGLIORI ACCESSORI AUTO 2018

Chi tra di noi non si è sentito quel rimorso dopo l’acquisto dell’ultimo accessorio auto? Chi tra di noi non si è detto “e ora che ci faccio?”. Vuoi o no capita a tutti di comprarsi l’ultimo accessorio auto, in voga per moda o per bisogna e poi scoprirne magari la completa inutilità. Rimane quel dolce momento nell’acquisto, quella piccola soddisfazione del momento, ma a volte rimane molto altro….

Infatti, a volte gli accessori auto non sono poi così accessori, ebbene si! A volte sono necessari, si rivelano utili e così ci siamo detti di andare a scoprire in quest’ultimo anno 2018, quali tra di loro siano davvero stati i protagonisti.  Dalle camere per un parcheggio facile e stress free al localizzatore delle chiavi auto perdute…..li abbiamo messi insieme per avere la nostra classifica 2018.

I vincitori

Iniziamo, per nostro personale giudizio, con i potenti mini e portatili aspirapolveri ormai in commercio, ben diversi dagli antenati che si scaricavano dopo pochi utilizzi. Oggi la tecnologia ci offre molto di più e ci permette di arrivare alla fine del mese con un’auto ancora pulita. Gite al mare o in montagna, corse a scuola e colazione in macchina, i famosi quotidiani che tutti conoscono e che inevitabilmente fanno della nostra cara quattro ruote un accumulo di sporcizie. Eppure con il corretto utilizzo di una passata veloce di questi formidabili piccoli robot e, utilizzo di tappetini auto che rendono la vita sempre più comoda, la manutenzione c’è ma si sente meno! Per i sedili auto basta avere delle fodere auto di protezione che aiutino nel lavoro, togli e lavi in lavatrici, asciughi e rimetti, decisamente meno lavoro che farle lavare a secco o vapore sull’auto.

Numero uno, l’aspirapolvere portatile, fedele amico di una manutenzione facile!

Investimenti più sostanziosi forse ma, alla lunga potrebbero rivelarsi redditizi. Stiamo parlando delle camere “Dash Cam”. Addio alle lunghe e tristemente poco risolutive spiegazioni rivolte alle compagnie assicurative, dove l’incidente non era colpa vostra ora è provato. La telecamera, infatti, registra l’avvenuto e se ha il suo costo iniziale, in caso di fraintendimenti si rivela un ottimo alleato per non perdere le riparazioni giustamente dovute dalla vostra assicurazione.

Altro amico che a me personalmente piace, è il trova chiavi: “Tile Mate”. Chi non ha passato quei frenetici e irritanti 10 minuti la mattina a cercare le chiavi per casa, sicuri di averle lasciate li, siete a cercare mentre le file in strada aumentano. Chi non ha passato altri minuti nel parcheggio sotto la pioggia, perché le chiavi sono in borsa eppure no, o forse si….non le trovo! Ancora peggio, chiavi perse e connettiti a YouTube per vedere sulla tua auto come aprire la portiera senza le chiavi o, chiama il servizio di soccorso, spese che aumentano per un problema oggi facile da prevenire. Così un altro addio benvenuto e senza lacrime, basta, infatti, con tempi persi, perché il trova chiavi, ci dice dove sono le nostre chiavi, evitando piccole irritazioni con una spesa minima. Basta una telefonata e il dispositivo si attiva e suona o con un’applicazione sul cellulare, individua l’ultimo posto, dove le chiavi sono state viste.

Continuiamo con la presa accendisigari a due porte, ormai entrata nelle classifiche da anni, non termina di migliorarsi. Infatti, oggi con spese davvero minime si arriva ad avere un’ottima qualità di ricarica a doppia porta. Ci sono poi anche le radio a essa attaccate che possono donarci in un click tutte le nostre stazioni favorite.

Insomma di accessori tanti e questa una lista senza fine, possiamo, infatti, continuare a lungo ma abbiamo deciso di concentrarci sui più venduti e quelli che a noi personalmente sono sembrati utili. A voi la scelta, a voi la parola, quale il vostro accessorio per quest’anno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *