TOYOTA C-HR MY19

La tua Toyota e il nostro lavoro, un binomio perfetto per un risultato che cerca di soddisfare le tue attese. Ognuno di noi con i suoi gusti e in questo caso, andiamo a vedere chi predilige il gusto classico ed elegante, senza rinunciare però allo stile. La nostra maglina è creata per le tue esigenze, rispettando le forme originali della tua auto le ridona il valore di quando la avevi appena comprata, oppure lo mantiene immacolato e preservato nel tempo.

Qui sotto i sedili anteriori della Toyota C-HR sono rivestiti con le sagome originali per dei coprisedili auto che garantiscono la copertura al 100%.

Le impunture grigie chiare seguono la forma originale del sedile, valorizzandone le naturali forme. Il materiale utilizzato non è elastico per evitare quella sensazione di acrilico sulla pelle, il lavoro su misura infatti garantisce al millimetro la vestibilità senza dover ricorrere all’uso di materiali elastici.

Il colore è garantito inoltre per più di 2 anni, resistente al sole non sbiadisce e passa in lavatrice per tornare, quando volete, come nuovo.

Nessuno dei nostri coprisedili Toyota è impermeabile, eppure le vostre testimonianze ci garantiscono che anche nelle situazioni più dannose, aiutano nel limitare le macchie della  tappezzeria originale.

Sedili posteriori 2/3 + 1/3 o intero? E Frazionato?

Grande la confusione spesso creata dai famosi termini tecnici. Cerchiamo di spiegarla a chi non è del mestiere e per semplice chiarezza. I sedili posteriori a volte sono composti da un divano unico, i cui schienali non possono abbattersi e la seduta segue la stessa forma, in questo caso utilizziamo il nome di sedile intero composto da una seduta intera e da uno schienale intero. Altre volte il sedile posteriore è diviso o frazionato, due termini sinonimi che indicano la possibilità di abbattere i sedili indipendentemente. Qui le cose a volte si complicano perché abbiamo diverse terminologie, vediamole insieme.

2/3 + 1/3 Quando il sedile posteriore si abbatte e la parte più larga a due sedute rimane dietro il conducente (2/3), mentre quella a più stretta (1/3) è dietro il passeggero

1/3 + 2/3 Segue esattamente l’inverso sopra elencato, quindi parte più grande dietro passeggero e più stretta dietro conducente

½ + ½ I sedili posteriori si abbattono esattamente a metà

E poi c’è quella che ci piace di più per la sua facile e terminologia e taglio, con conseguente facile installazione, come nel caso qui sotto:

Speriamo ora che la terminologia che divide, individua e identifica i coprisedili sia più chiara. Il risultato finale lo vedete montato e con un focus particolare sulle aperture/passaggio della cintura di sicurezza.

Qui sotto il nostro cliente ci ha fornito una ottima panoramica che ve lo fa vedere nel dettaglio.

 

Vi ricordiamo inoltre che i coprisedili proteggono la vostra Toyota e possono essere correlati con un combinato di tappetini auto Toyota e per non dimenticare la carrozzeria anche il telo copriauto è un ottimo alleato!

 

Buon viaggio a tutti con lo stile in auto della Stilistauto.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *