VW TOURAN 2011

Una delle più famose tra le Tedesche Compatte, la monovolume storica creata per chi cerca praticità’ e spazio. Felici le famiglie numerose, questa versione sette posti ha fatto storia nel mercato Volkswagen dal 2003 hanno della messa in costruzione. Grazie alla collaborazione diretta della casa produttrice automobilistica Tedesca, siamo riusciti a ricreare le sagome esatte al millimetro dei sette sedili originali. Perché’ la protezione è la chiave per una lungo viaggio con la vostra Touran abbiamo creato una linea di coprisedili Volkswagen Touran 7 posti 2010  che racchiudono la linea dalla sua prima apparizione nel 2003 fino alla sua ultima versione del 2019. Un lavoro accurato visto le innumerevoli versioni e loro allestimenti: Trendline, sedili sportivi, braccioli posteriori etc..

Perché’ ogni auto ha il suo allestimento che deve essere preservato e non intralciato, perché’ le fodere auto devono rispettare gli equipaggiamenti dei vostri interni, per esempio le leve lombari, gli Airbag o l’Isofix. In quest’articolo vi proponiamo il lavoro finito e montato da uno dei nostri clienti che, ha preso il tempo di ripagarci al meglio. La sua Volkswagen è protetta e sicura con la maglia diago, un tessuto cotone misto tecnico a tinta unita nero con impunture colorate, la vestibilità è garantita e l’aderenza al 100%. Nulla è, infatti, lasciato al caso per un risultato che ci piace e che piace. Qui i sedili anteriori con Airbag integrato e bracciolo centrale. 

 

Sul retro schienale dei sedili anteriori si trovano in questa versione, le mensole rivolte ai passeggeri posteriori. Una funzionalità importante che non deve essere ricoperta, per questo la nostra sartoria cuce un’asola per l’apertura destinata al passaggio del tavolino, così libero di svolgere la sua funzione. 

Non solo anche le tasche portaoggetti sono importanti e la loro funzione è assicurata da una cerniera. Basta aprirla e si arriva alla tasca portaoggetti dei vostri sedili.

 

La parte del divano posteriore è divisa in tre sedute e tre schienali separati. Le nostre fodere quindi arriveranno nel pieno rispetto dei vostri interni senza cerniere o strane composizioni, sei fodere ognuna studiato sui millimetri delle vostre sedute e schienali posteriori.

 

E per finire le ultime fila con due sedili supplementari posteriori, anch’essi divisi singolarmente in due sedute e due schienali.

 

 

Sedili protetti e personalizzati sui vostri gusti, perché’ si sa’ ognuno di noi ha il diritto di scegliere quel che meglio lo rappresenta.  In questo caso la protezione è davvero completa, infatti il nostro cliente ha optato per dei tappetini gomma Volkswagen, pratici e anti odore. Le nostre sagome comprendono versioni a ponte o separate a quattro pezzi. Abbiamo creato una linea di gomma che non vi nega lo stile, potendo personalizzare la bordatura della gomma in tantissimi colori e materiali diversi. Anche la gomma stessa oggi è disponibile in grigio, nero e beige… uno stile che sia il vostro stile.

Qui la foto con il risultato finale del tappetino di gomma con bordatura in tessuto tecnico nero

Ogni tappetino auto arriva correlato del sistema originale di fissaggio a clips.

I tappetini possono inoltre essere sovrapposti a quelli in moquette per delle giornate fuori città, dove si richiede maggiore attenzione o utilizzati direttamente sul fondo auto.

Vi ricordiamo inoltre che associando due prodotti avrete diritto alle nostre offerte pacco risparmio che vi offrono sconti cumulabili con quelli già presenti sul sito.

Buon viaggio a tutti con lo stile in auto della Stilistauto.it!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *