Mini ? Si ma elettrica !

Non poteva mancare la prima Mini elettrica, l’abbiamo spiata per la prima volta per voi in Austria e la aspettiamo per il suo debutto nel 2020.

Una leggenda la Mini che, arriva a compiere i suoi sessanta anni nel 2019, la nuova elettrica sarebbe la prima della casa automobilistica a essere prodotta. Unico annuncio finora rilasciato dal portavoce è che, sarà costruita a Oxford, con consegne previste e aspettate per il 2020.

Aspettando la nuova elettrica e le sue sagome per misura prendiamo ci cura delle vecchi con coprisedili su misura e tappetini su misura. Al millimetro per proteggerla e personalizzarla sui vostri gusti.

 

Una bella mossa dunque dalla Mini, aspettata e dovuta, vista una nostra finalmente arrivata coscienza ambientale e la concorrenza che avanza. Sono, infatti, in molte oramai le case automobilistiche a voler investire sullo studio di nuovi modelli elettrici.

Carrozzeria?

Test drive sono stati spiati, alcuni ancora mascherati per lasciare fino alla fine la sorpresa. Chiaro è che il modello sarà delle tre porte e finora, poche le suggestioni che potrebbero portare a pensare ci sia la previsione di delle cinque porte.

A capo del design si trova Oliver Heilmer, riconosciuto per il suo talento che saprà di sicuro stupirci per il suo design.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *