Il Salone di Los Angeles LA Auto Show con cadenza annuale a fine Novembre, primi di Dicembre, presso la Los Angeles Convention Center superficie di circa 71.000 mq.
Nato nel 1907, è un salone aperto al pubblico ma preceduto da due giorni riservati agli addetti stampa e industrie automobilistiche. Fin dagli inizi ha avuto un grande successo, cambiò molte località fino all’arrivo nella Los Angeles attuale.
Quest’anno stiamo aspettando grandi protagonisti e anteprime tutte da scoprire.
Audi con e tron GT Concept, l’auto elettrica, che guarda al futuro sarà di scena e diverrà di seria ma non prima del 2020.
Insieme a lei, voci tante come sempre, si parla del debutto della S7 Sportback e della Q5 plug-in hybrid…eppure per il momento rimaniamo senza conferma.
BMW con la SUV delle grandi famiglie sportive arriva a ospitare sette passeggeri, battezzata X7 da 5,15 metri e la serie 8 Cabrio, senza tralasciare le varianti M340i e 330e della nuova Serie 3, ognuna con i suoi rispettivi 382 e 252 CV.
E la Z4? A Los Angeles pronta per il suo debutto in anteprima nazionale.
L’avevamo spiata a Nürburgring ed ora potremmo finalmente vederla nei dettagli, la Bentley Continental GT Convertible. L’imparagonabile ad altre che trasporta in stile quattro passeggeri e lascia abbondante spazio per le valigie.
Jeep Gladiator un altro must da non perdere che sarà rivelato a LA. Siamo riusciti ad averne un’anteprima grazie a delle indiscrezioni di stampa per le quali sembra che il davanti sia uguale alla Wrangler fino alla fila posteriore. Qui, infatti, scopriamo un carico da classico pick up americano, che non vi farà mancare lo spazio. Forse non arriverà in Europa ma sicuramente determina una svolta nella marca automobilistica Jeep.
La Kia Soul, elettrica e pronta per il suo debutto. Questa volta poche le indiscrezioni della stampa ma test prova in Europa suggeriscono una carrozzeria simile al modello precedente. Utilizza la potenza e-Niro con batterie a 39 KWh.
Potremmo continuare a lungo con Porsche, Subaru, Toyota, Volkswagen….perché tutte saranno in linea presenti. E non importa quale sarà la vostra nuova scelta, quel che è sicuro rimarrà da noi protetta e valorizzata. Scoprite la nostra nuova collezione di coprisedili per auto e tappetini per auto su misura e tutti da scegliere. Approfittate per rimanere sempre protetti seguendo le vostre scelte e i vostri gusti.
Abbiamo cercato di svelare quanto possibile circa LA Show ma il resto con dettagli e scoop dovrà come sempre aspettare, salvo che non vi troviate da quelle parti.