Mondiale di Parigi : Audi alla grande !

Da ieri mattina e fino al 14 ottobre, il costruttore a quattro anelli ci presenta 18 diversi modelli al Mondiale di Parigi, con non meno di 5 novità !

L’appuntamento francese, Audi l’ha preso seriamente. La casa automobilistica tedesca nel 2018 ha nettamente ridotto le vendite in questo 2018.

Con i suoi 2216 metri d’esposizione e la sua presentazione in prima mondiale della Q3 e dell’A1, l’Audi vuole marcare la sua presenza in questo Mondiale francese .

Nuova Q3 : il SUV compatto dell’Audi cresce.

Per la sua seconda generazione, la Q3 è più generosa non risparmia nelle dimensioni e nel confort.

Il cambiamento di taglia la rende ormai un SUV famigliare polivalente.

SUV dal nuovo design e aspetto : la calandra, single frame ottagonale e imponenti prese d’aria dalle linee scolpite e look sportivo, indimenticabile.

All’interno l’abitacolo guadagna spazio a favore dei suoi passeggeri.

La nuova Q3 eredita inoltre lo stesso livello tecnologico di connettività che i modelli nella categoria superiore e inaugura il MMI Touch response, nella sua categoria.

L’A1 Sportback : la metamorfosi intelligente

 

La nuova versione della cittadina Audi trova nella semplicità la sua efficacia. Salutiamo dunque il portellone posteriore e la 3 porte.

Piacerà ? Noi pensiamo proprio di si. Caratteristiche di alta gamma e ultima tecnologia a bordo.

Ancorata sul mondo digitale, dotata come la Q3 delle ultime tecnologie Audi (Virtual Cockpit, MMI touch response, Audi phone box… e molte altre).

Audi e-tron : il SUV 100% elettrico

Altra novità, e non da meno, è l’Audi e-tron.

Il primo SUV 100% elettrico della marca, l’e-tron arriva con la sua autonomia superiore a 400 km (ciclo WLTP). Le sue batterie si ricaricano oltre l’80%, in 30 minuti, su stazione di ricarica rapida (150 kW).

Abitacolo degno di far parte della famiglia a cinque, con portabagagli comodo e spazioso da 660 litri.

Per i fortunati che hanno l’opportunità di passare per la capitale francese, lasciamo a voi il piacere di scoprire presso lo stand del costruttore tedesco….tutti gli altri modelli .

In attesa, non scordate che la vostra Audi va coccolata e la maniera migliore di farlo è con i tappetini auto Audi su misura e i coprisedili auto Audi personalizzabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *