Pebble Beach in America si aggiudica la presentazione del costruttore tedesco che si terrà in prima mondiale, con il suo nuovo modello in occasione del Concorso automobile eleganza, il prossimo 26 Agosto 2018.
Il nuovo modello si chiama Roadster Z4, direttamente declinato dal Concept Z4 svelato proprio lì, esattamente un anno prima.
Qualche immagine camuffata era stata condivisa dal colosso tedesco in Giugno 2018.
Quel che sappiamo
Una nuova generazione destinata a quel look sportivo e confortabile. Esternamente, la distinguiamo dalla Z4 attuale, principalmente per la sua firma luminosa. Negli interni si scopre un quadro strumenti completamente digitale ed un sistema aggiornato nella telematica con il nuovo iDrive. Nel motore poche le spie che hanno aiutato le nostre previsioni, lo sconosciuto li dimora.
Una certezza, il nuovo Z4 avrà la stessa piattaforma tecnica del nuovo Toyota Supra.
Il mondo dell’automobile e le sue voci svelano nuovi accessori e dotazioni, come gli ammortizzatori a controllo elettrico e il sistema di frenata sportiva.
Altre nuove
BMW ci farà scoprire sempre a Pebble Beach la sua nuova M850i, svelata in preambolo alla 24 Heures presso Mans. All’appello non macherà il suo Concept M8 Gran Coupé, presente a Ginevra in Marzo 2018. Quanto alla nuova BMW Z4, avrà il suo posto sullo stand BMW al prossimo Modiale di Parigi dal 4 al 14 ottobre 2018, poco prima della commercializzazione nel primo trimestre 2019.
Mentre si aspetta la nuova, teniamoci cura della nostra attuale BMW, per voi quindi l’imbarazzo della scelta con i nostri coprisedili auto su misura BMW. Non scordiamo poi i tappetini auto BMW personalizzabili come il tappetino baule BMW, il combinato perfetto per una protezione sicura in stile!