Il primo SUV della Aston Martin

La marca inglese di lusso Aston Martin conferma il lancio in produzione del suo primo nuovo SUV. Quest’ultimo sarà assemblato alla fine del 2019 nella nuova fabbrica St Athan in Inghilterra.

Derivato del concetto DBX che il costruttore aveva presentato nel 2015 a Pebble Beach (USA), primo nato SUV d’Aston Martin porterà il nome di Varekai.

La versione a benzina è dotata con un V12, ma Aston Martin insegue l’idea di proporre sul mercato il SUV più potete al mondo !

I cavalli sotto il cofano

Sorpassare l’Urus della Lamborghini e i suoi 650 cavalli, grazie a un motore ibrido. Per arrivarci, Aston Martin ha deciso di integrare un V8 4,0L biturbo della Mercedes-AMG associato a un motore elettrico di circa 200 cavalli, il tutto sfiorando i 700 cavalli… Nulla da aggiungere….

Nei  SUV di alta gamma, la concorrenza comincia a essere grande e svariata. Un ventaglio di scelte dalla Bentley Bentayga, la Lamborghini Urus e la Rolls-Royce Cullinan. Senza contare la Ferrari anche lei in preparazione del suo primo nuovo SUV.

Inoltre, Aston Martin non conta di fermarsi, in programma già un altro nuovo SUV nel cassetto. Questo verrà destinato alla sua marca premium Lagonda, previsto per il 2021. Sarà un modello declinato dalla Lagonda Vision Concept, in parte autonoma, presentata a Ginevra nel Marzo 2018.

Il lusso accessibile

Se è vero che questi bolidi sublimi restano inaccessibili per la maggior parte delle persone , nulla ci impedisce di toccare anche noi quell’angolo di lusso nell’universo delle finizioni di alta classe. Un abitacolo con finizioni di lusso accessibili è possibile!

Vi basta personalizzare i vostri sedili con fodere su misura qualità premium. Regalatevi tappetini auto di gran lusso e tappetini baule per un abbigliamento d’alta moda all’interno della vostra auto. Preservate poi anche la correzzeria con un telo copriato di protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *