Veicoli commerciali e loro manutenzione

Per la maggior parte degli italiani la serietà di un artigiano si giudica e si presenta con lo stato del furgone con cui arriva……è dunque questo il primo biglietto da visita ambasciatore di una futura collaborazione. Importante diviene quindi prendersene cura, per questo bastano poche e semplici regole.

Tempo guadagnato e argento risparmiato.

Nel caso in cui si resti in panne, la fattura può essere ben salata. A questo aggiungiamo poi il costo per la vostra compagnia di una vettura fuori servizio.

Il calcolo è semplice : furgone o veicolo commerciale rotto, zero spostamenti, consegne o lavori annullati !

Sarà dunque molto più interessante e intelligente una manutenzione regolare del vostro veicolo, grande attenzione alla meccanica. Pensate e pianificare a priori i controlli presso un garage, meglio ancora intorno ai vostri impegni lavorativi.

Il vostro migliore biglietto da visita

Il vostro veicolo sarà indubbiamente la prima immagine che i vostri clienti vedranno (e avranno) di voi. Vogliate mantenerla sempre pulita e ordinata.

Serve a poco la vista in primo piano del logo della vostra compagnia quando questo è ricoperto di polvere e a mala pena visibile ! Qui si impone l’autolavaggio almeno una volta a settimana.

Ordinate gli interni auto con la giusta cura e organizzazione. Un interno auto caotico e disorganizzato farà mal pensare di voi e della vostra personale e conseguentemente lavorativa organizzazione.

Un più che si rivende

Qualsiasi commercialista sarà d’accordo : il costo di un veicolo commerciale si ottiene prendendo conto del suo prezzo di acquisto, spese di manutenzione e del suo funzionamento con il valore della rivendita. Quest’ultimo varia e spesso viene scordato. Eppure è li che il vostro budget potrebbe notevolmente cambiare.

Un veicolo commerciale sovraccarico, un suolo usurato o sedili visibilmente danneggiati troverà difficilmente un acquirente e la negoziazione sarà inevitabilmente a vostro sfavore.

Allora pensate ad evitare queste situazioni, dotando la vostra auto di coprisedili auto su misura per veicoli commerciali e tappetini auto su misura per veicoli commerciali.

Questo acquisto vi garantisce un investimento sicuro e intelligente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *