Presentazione della nuova Volkswagen Touareg

Il SUV che riappare a tutta forza con il rinnovo della Volkswagen Touareg ! In programma : Eleganza, potenza e disponibilità. Descrittivo completo del nuovo fiore all’occhiello della casa automobilistica tedesca.

Un modello importante e dettagliato

In Cina e ancora più precisamente a Pechino, la Volkswagen ha presentato a fino Marzo la sua ultima versione SUV compatto, desiderio non nascosto di piacere in prima linea a quel mercato cinese e ai suoi potenziali milioni di consumatori. Per questo, la casa produttrice tedesca non ha risparmiato, seguendo ogni possibilità di riuscita. Il nuovo Touareg si impone per taglia e calibro. Meno pesante del suo predecessore grazie a una nuova carrozzeria e un impianto altamente high- tech, resta massiccio il design pronunciato e sportivo. Ritroviamo anche un aspetto generalmente più ricco nei dettagli e cesellato che permette la giusta messa in valore dei fari e della facciate del SUV.

Un nuovo modello, una nuova potenza

Volkswagen resta su calibri potenti che permettono una condotta apprezzabile e dinamica. Aprendo il cofano scopriamo due motori V6 TDI, da notare le versione ibrida prevista per l’Europa con 367 cavalli. Accoppiata ad un cambio automatico fino ad 8 marce, il piacere alla guida è servito ! Volkswagen si impone così nella gamma dei SUV e si riposiziona tra i leader nel settore.

Il SUV colmo di nuove tecnologie

La concorrenza sul mercato è dura, il costruttore tedesco regale alla sua ultima creazione Touareg le ultime tecnologie nel mondo automobilistico, garantendo così ai suoi clienti una guida piacevole che non teme confronti. Piccola rivoluzione, scopriamo un sistema di guida semi automatico e un sistema di visone notturna in grado di identificare le persone nell’oscurità. Nuove tecnologie sinonimi di sicurezza e confort.

Allora convinti dal nuovo SUV Volkswagen ? Per vederlo dalle nostre parti, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.  Nell’attesa possiamo prepararci con i teli copriauto e coprisedili auto per proteggere questo piccolo gioiello  tecnologico una volta che sarà nel vostro garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *