Il focus su loro utilizzo!

Le auto diesel perdono la fama tra gli automobilisti e lasciano strada alle auto elettriche. Fiducia nell’innovazione, nella rete che si interessa all’ecologia forte è il sostegno per le vetture ibride.

Oggi il termine “auto ibrida” indica motori a propulsione che combinano due tipi di motori diversi.  In effetti si tratta di una associazione tra motore termico diesel o benzina combinati con i diversi motori elettrici associati ad esso.

Ingegnoso e rincuorante per il nostro “futuro verde”? Si !

Appare che oggi giorno le auto ibride siano le nostre uniche speranze, se vogliamo limitare le emissioni inquinanti e conservare l’autonomia per i conducenti.

Bisogna distinguere tra le ibride che si ricaricano e le ibride che invece non hanno bisogno di essere messe in carica. Nelle città cominciano a sorgere sempre più zone apposite per ricaricare le auto ibride in pieno centro e queste avranno vita più semplice, rispetto a quelle non ricaricabili.

Inoltre, l’auto ibrida ricaricabile assume lo stesso comportamento delle colleghe elettriche fino a che la batteria è carica, silenzioso il motore e le emissioni inquinanti minime.

Ma una volta che la batteria si scarica, il motore a benzina o diesel che sia, entrando in gioco ci rimette allo stesso consumo delle ibride non ricaricabili.

Dunque ibride si, ma con le batterie cariche!

De plus, la voiture hybride rechargeable se comporte comme une voiture électrique tant que sa batterie est pleine, garantissant le silence, la souplesse et la faible émission de gaz polluants.  Mais dès que la batterie est déchargée, le moteur à essence prend le relai et la voiture consomme autant que les hybrides non-rechargeables.

Dunque ibride si, ma con le batterie cariche! Se avete quindi previsto di optare per il verde e volete iniziare a fare la vostra parte? Niente di meglio delle nuove ibride per le quali nel nostro negozio on-line troverete coprisedili auto e tappetini auto a misura della loro meritata protezione.

Un pensiero su “Il focus su loro utilizzo!

  1. I’m trduly enjoying the design and layout of your blog.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much moree pleasant
    for me too come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme?
    Excellent work!
    daftar mmata kuliah eknik informatika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *