Stilistauto, coprisedili e tappetini su misura di qualità.

Stilistauto propone coprisedili, tappetini per baule e tappetini auto su misura ! Noi prendiamo in conto ogni caratteristica di ogni marca per poter creare dei tappetini che sposano perfettamente i vostri interni.

Una confezione di qualità

Ogni sagoma per coprisedili auto e tappetini è stata presa a partire da numerose marche e modelli auto. Perchè ogni marca e modello ha le sue proprie caratteristiche, Stilistauto vuole proporre dei prodotti che si adattano perfettamente all’interno della vostra auto.

I tappetini auto sono dunque confezionati su misura per apportare eleganza al vostro abitacolo. Siete voi che potete arrivare fino alla personalizzazione dei vostri tappetini o coprisedili al momento del vostro ordine, scegliendo colore e tessuto di preferenza.

Dei servizi utili e pratici

Perchè proporre servizi utili e pratici è indispensabile e i clienti Stilistauto devono sentirsi sicuri al momento dei loro ordini, noi prendiamo numerose misure per la sicurezza delle informazioni cliente. Nessuna informazione bancaria viene conservata sul sito. I pagamenti per carta bancaria sono fatti su una piattaforma protetta.

Voi potete ugualmente pagare in 3 volte senza costi aggiunti sul nostro sito internet e approfittare di una consegna gratuita a partire dai 49€ di spesa !

Dei prezzi imbattibili !

Certo che vi proponiamo dei prodotti di qualità e personalizzati, questo non ci impedisce poi di proporvi anche il migliore rapporto qualità/prezzo sul mercato e delle offerte molto avvantaggiose !

Le nostre offerte a pacchetto completo vi propongono il -10% per 2 prodotti e -15% per 3 prodotti comprati. Una occasione di farvi piacere e di armonizzare i vostri interni auto.

La soddisfazione dei nostri clienti è la più importante. Non esitate a darci il vostro avviso per poterci permettere di migliorare e migliorare il nostro servizio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *