La nuova Concept Fiat Centoventi

Eravamo al Salone di Ginevra quando l’abbiamo incontrata per la prima volta.

La nuova concept Fiat Centoventi in grado di regalarci tutte le informazioni che vogliamo sulla futura panda.

La Centoventi mira ai giovani, è a loro che si rivolge, specialmente a chi tiene ben conto del futuro e dell’ambiente. La motorizzazione elettrica, grande nuova entrata che si presuma sulla finale Centoventi, la nuova Fiat Panda, sarà accompagnata dall’unità a benzina.

Una Fiat panda che guarda al futuro nel mondo elettrico e lo fa’ in grande. Infatti, è la prima a proporre il concetto modulare. Quest’ultimo offre pacchetti di batterie che possono essere aggiunti se bisogno, al pacchetto di base che prevede un’autonomia di 100 km. Se le nostre esigenze si sporgono ben oltre i piccoli tragitti quotidiani, allora basta acquistare set addizionali. Ogni set addizionale prevede un’autonomia di 100Km, si può arrivare fino a 500Km complessivi di autonomia, prima di doversi fermare e ricaricare l’auto.

 

La carrozzeria? E gli interni?

Spigolosa! Questo è quel che viene in mente quando si guarda, forme e linee ben squadrate. Una plancia super personalizzabile dove, fa’ la sua entrata, la tablet e il suo sostegno predisposto che va a sostituire i normali modelli d’intrattenimento. La Strumentazione porta un display da 10” e per chi non si accontenta (e può farlo…), uno da 20” è tra gli optional disponibili.

Se la strumentazione è colma di optional, anche la carrozzeria così squadrata non è da meno. Rinominata come una tela bianca non a caso, il cliente stesso può decidere cosa e come fare per personalizzarla. Il “programma 4U” prevede che si scelgano copriruota, tettuccio, paraurti e pellicole esterne. Lontano dagli universali o dall’attesa del modello giusto. Questa volta con la nuova Fiat Concet centoventi la configurazione personalizzata delle vostre voglie è dal concessionario, fino ai sedili dove delle fodere auto Fiat possono anch’esse giocare il ruolo di stile e protezione sui vostri gusti. Se poi siete di quelli che vogliono la combinazione perfetta della propria auto e la protezione, sarà un buon investimento optare anche per i tappetini auto Fiat su misura.

 

La nuova “più venduta”?

Forse, lo speriamo, perché ci piace. Ottimo approccio della casa automobilistica Fiat che sembra voler rinnovare un best seller di ieri al passo di oggi. Per il momento però siamo senza delle conferme sulla data di produzione, molte le ipotesi e ancora zero certezze. Sappiamo che sarà ben più abitabile che prima ma quando potremmo averla in garage, è ancora tutta un’altra questione.

Per il momento quindi aspettiamo e speriamo di avere presto delle novità cui ovviamente vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *