MADRID AUTO : Salone dell’auto 2018

Il Salone dell’automobile del 2018 si è tenuto dal 22 al 27 maggio nello spazio IFEMA della capitale spagnola, presentando un’edizione delle più grandi e complete, esposizione di oltre 30 marche automobilistiche e attività per i visitatori.

L’offerta di Madrid Auto

Il Salone è referenza importante per il mercato automobilistico spagnolo. In effetti, Madrid rappresenta il 40% del mercato nazionale, vuole dire che su 10 vetture, 4 sono immatricolate a Madrid.

Mobilità 100% elettrica, ibride e condotte semi autonome sono solo alcune delle proposizioni in passerella.

L’attualità nazionale, ultime notizie e la mobilità elettrica.

Numerose marche si sono presentate al salone per esporre i propri modelli e loro ultime novità per la prima volta in anteprima spagnola :

Gruppo BMW : la nuova BMW X4, la BMW M4 CS exclusive, o la BMW i8 Roadster, la versione decapottabile dell’ibrida plug-in con innovazioni ed etichetta ” 0 emissioni “.

MINI : la nuova Cabrio John

MAZDA : la vostra nuova berlina Mazda Serie 6 Signature.

SUZUKI : la Suzuki Sport con motore 1.4 BoosterJet da 140 cv.

TOYOTA : i suoi due nuovi modelli, la Toyota AYGO e la Toyota Yaris GRMN.

VOLKSWAGEN : svela il suo ultimo Volkswagen Touareg per la prima volta nel pase, arriva ai concessionari a Giugno.

Sullo stand della FCA Fiat (Chrysler Automobiles) Spagna, c’erano molti modelli interessanti :

JEEP : la prima nuova Wrangler e Cherokee 2019 o l’edizione speciale della Jeep Compass Night Eagle.

ALFA ROMEO : la Stelvio Quadrifoglio exclusif, o la spettacolare 4C Spider e Giulietta Sport.

FIAT : le famiglie S-Design e Mirror con soluzioni per il bisogno di connessione, la Fiat Fullback Cross, la versione lifestyle del pick-up Fiat Professional o la nuova Fiat Talento Sportivo.

HONDA : ha presentato la Jazz e la diesel Civic, ainsi que le reste de la gamme : Civic essence, Civic Type R, HR-V et CR-V.

SEAT : La gamma TGI della SEAT, modelli ibridi di gas naturale e benzina che la marca propone sui modelli Ibiza, León e Mii. E ovviamente, la gamma della SEAT SUV con l’Ateca compatta e l’Arona, il nuovo modello di SUV urbano della SEAT.

VOLVO : con la XC40 (auto dell’anno in Europa) e la XC60 (auto dell’anno nel mondo).

Auto per sognare

Non mancavano nemmeno le auto da sogna in questa edizione, marche come la BENTLEY, LOTUS o MASERATI.

TESLA ha partecipato per la prima volta a Madrid Auto con la sua berlina Modello S e la gamma SUV Model X, una gamma completa di auto elettriche sempre più abbordabili che mostrano la visione di mobilità 100% elettrica della marca.

Consiglieri personali gratuiti

MADRID AUTO ha offerto a tutti i visitatori che lo desideravano un servizio esclusivo, pratico e innovante di consigli per la scelta del veicolo sulle proprie preferenze. Ha creato un’occasione unica di accedere con un esperto personale a disposizione per conoscere davvero bene le ultime innovazioni tecnologiche secondo le singole preferenze.

Attività per tutti i gusti

I visitatori hanno avuto anche la possibilità di partecipare a concorsi, competizioni e attività di grandi attrazioni per rendere la visita a MADRID AUTO una esperienza unica nel mondo dell’automobile. Tra loro, incontriamo competizioni virtuali, una pista di dimostrazione delle auto elettriche, simulatori, competizioni di veicoli su misura, il tutto accompagnato dalle arie per mangiare e riposarsi.

Se scegliete di comprare dopo tutto una nuova auto tra le nuove edizioni in questo salone, Silistauto.it vi propone il meglio su misura delle ultime tecnologie con sagome originali per tappetini auto, coprisedili auto su misura e teli copriauto.

Un pensiero su “MADRID AUTO : Salone dell’auto 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *