1,2,3…. ? No 8, Audi A8 !

E’ passato un mese da quando Audi ha confermato la presenza della nuova nata Audi A8.


Per il 2018 sarà lei nei showroom la vera protagonista.

La compagnia dai quattro anelli è stata scoperta a Nürburgring mentre testava la nuova A8, difficile curiosare tra i cambiamenti eppure sembriamo intravederne qualcuno. Voci che si alzano e ronzii poco confermati ma, sembra che l’aspetto pur restando similari si espanda. Una espansione nella larghezza della sua presentazione.

Come sappiamo Audi ha lavorato notevolmente sulla creazione del “Singleframe” la griglia unita anteriore. Da qui l’aspetto più generoso anteriormente, anche se la taglia in realtà non sembra essere cambiata. Quindi manteniamo le stesse misure e avanziamo quasi allungandoci in uno nuovo fronte Audi. Supposizioni, “voci di corridoi”, occhi che spiano quello che si sospetta a buon ragione, sarà il suo successo.

Quindi possiamo speculare e sospettare ma bisogna aspettare Luglio quando, finalmente la nuova A8 farà il suo debutto.

Solo li potremmo essere sicuri di quanto si sospetti, anche nei termini della guida autonoma dovremmo sfiorare il livello

MLB Evo la base che sostiene anche la Audi Q7, dovrebbe tradursi in una perdita di peso importante compagna di una nuova potenza alternativa che include il famoso “plug in hybrid”.

Aspettiamo quindi altre indiscrezioni fino alla finale presentazioni nei mesi estivi, ed aspettando perchè non pensare a come proteggerla.

Da non dimenticare quindi i nostri coprisedili auto su misura e tappetini auto su misura, sempre e solo nel nostro negozio stilistauto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *