Al salone di Ginevra il nuovo Nissan 2017, abbaglia con la sua presenza : la Qashqai indossa una versione mai vista prima.
COSA BISOGNA ATTENDERCI DA QUESTO NISSAN QASHQAI ?
L’ora è arrivata e il nuovo look è pronto per la Qashqai. Commercializzata dal 2013, il salone di Ginevra le rende occasione per mostrarsi nei suoi abiti più nuovi. Grigria più importante sul davanti in cromo , ottima a full led anch’essi nuovo design, antinebbia e fari posteriori… In breve, i dettagli fanno la differenza. Un nuovo look che il mercato richiede, il Qashqai, deve oggi affrontare nuovi avversari e nuove dotazioni : Renault Kadjar, Peugeot 3008 o altre Seat Ateca.
L’abitacolo, salta agli occhi, e il volante ne è protagonista : pliù sportivo e più ergonomico. Ma li ci si ferma. Il cruscotto di bordo non ha subito grandi variazioni Eppure riceve comunque una nuova interface e nuovo nome, arriva quindi il « Nissan Connect », con un sistema audio Bose a 7 alto parlanti.
Da non dimenticare, il Qashqai sorpassa i suoi concorrenti in termini di tecnologia , con la condotta semi automatica fino ai 100 km/h e un sistema nella direzione attiva (Single-Lane Control).
A contro , non ci sono novità sul lato motore: rimaniamo fino ai 130 ch nel diesel e a 163 ch in benzina. Ma Nissan annuncia che tutto è ancora da scoprire con nuovi motori diesel da 170 ch.
Questo nuovo Nissan Qashqai sarà disponibile dall’estate 2017. I prezzi saranno scoperti poco prima dell’arrivo sul mercato delle vendite, ma si annuncia che la differenza non sarà grande.
Ovvio è che se il vostro progetto include un nuovo Nissan siete davvero nel posto giusto. La nostra sartoria artigianale è pronta a coccolare la vostra auto con coprisedili auto e tappetini auto specifici sempre su Stilsitauto.it.