La tecnologica : Ford Fiesta 7

Il modello più venduto in casa Ford su tutta Europa, arriva sul mercato con leggere modifiche pronte per una settima generazione, ancora piu’ competitiva che mai !

Il design specchio di polivalenza

Studente prodigio delle famose cittadine, la Ford Fiesta ha saputo conservare il suo posto nella top 20 delle vendite su categoria. Confrontata ad una concorrenza ardua da parte della Peugeot 208 , Renault Clio o ancora Citroën C3, Ford ha appena concretizzato il restyling della sua emblematica Fiesta! Un’operazione senza conseguenze importanti per il design esterno poiché la Ford Fiesta conserva la stessa faccia con la stessa larga calandra che presentava le precedenti versioni. Ma nell’abitacolo troviamo un Ford Fiesta 7 più lungo di 7 cm che raggiunge la Renault Clio, i nuovi Seat Ibiza e Volkswagen Polo regalandoci un ambiente molto più accogliente.

Un concentrato di tecnologia

Basta con un computer di bordo all’insegna della austerità! La Ford Fiesta 7 si modifica al ritmo contemporaneo e tecnologico. Offre al conducente e passeggero  una nuova esperienza di guida al ritmo del confort tecnologico, schermo tattile a 8 pollici che permette di gestire tutti i parametri auto. La condotta assistita e intelligente non manca e Ford ne fa’ da protagonista in materia di sicurezza. Nuovi arrivi? Si e non da poco. 2 sensori ad ultrasuoni, 3 radar e 2 telecamere: la Fiesta riesce così a monitorare fino a 130 metri di strada, analizzando ciò che sta attorno alla vettura a 360 gradi . Connessa e sicura grazie anche all’Apple CarPlay e Android Auto integrati al sistema SYNC3 della gamma Trend.

I suoi aggettivi tecnologici e di design meritano davvero la vostra attenzione ! Pensate quindi a proteggerne anche la carrozzerie dalle aggressioni esterne grazie ai teli copriauto presenti su Stilistauto.it e tappetini auto e coprisedili auto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *