Fiat 500 la terza generazione

La Fiat 500 è pronta per festeggiare i suoi 60 anni ! E malgrado gli anni che passano, il suo viso unico e simpatico  è sempre riconoscibile.

FIAT 500, SEMPRE LA STESSA ?

Qui resta sulla tradizionale e ha paura del cambiamento, può rassicurarsi che nella seconda generazione ce ne sono ben pochi. Il restyling è leggero, colpisce soprattutto il sistema nel computer di bordo che passa ad uno schermo tattile, conservando cosi’ il suo charme fuori tempo. Il grande cambiamento ? La personalizzazione possibile esteriore e interiore.

I suoi interni ? Stesso che per gli esterni, poco cambia. Il portaoggetti unico grande elemento che cambia e diventa chiusa. Altrimenti la 500 per il resto conserva come vuole il suo stile originale così piacevole a guardare con la carrozzeria che non manca di ricordarci i vecchi passati momenti.

In termini di capacità, non troviamo cambiamenti : porta bagagli di grande capacità per la sua categoria e sedili posteriori confortabili, ma sempre sconsigliati alle grandi taglie !

|n strada la 500 resta ancora lei, stessa tenuta di strada e performance. Il motore evolve leggermente per risposta alle nuove norme Euro 6. Ecco quindi i tre motori benzina il motore diesel. D’altronde, la 500 e’ una delle rare nel genere ancora disponibile in diesel.

Per quanto riguarda le dotazioni, qui vediamo la 500 che si evolve e cambia. Passiamo a 7 airbags e al sistema UConnect Live su scherma tattile a 7 pollici (secondo la finizione scelta).  Il sistema e’ integrato con riconoscimento vocale Bluetooth, la polivalenza dello schermo tattile, una volta connesso il telefono differenti le applicazioni visibili compresa la navigazione.

In breve, la 500 poteva meritarsi un bel restyling ma avrebbe cambiato ciò che non cambia. L’icona Fiat aveva solamente bisogno di una leggera messa a nuovo, e questo è più che sufficiente.

Avete una Fiat 500 ? Venite dunque a scoprire i nostri coprisedili fiat 500 su misura, tappetini auto e coprisedili auto su misura lavorati artigianalmente per voi.

Un pensiero su “Fiat 500 la terza generazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *