La nuova Peugeot 3008? È arrivata!

È il 6 marzo del 2017 quando 58 giornalisti si riuniscono a Ginevra ed eleggono la nuova SUV Peugeot 3008 auto dell’anno.

Senza dubbio gli diamo ragione, il Leone continua ad avanzare senza sosta e ci porta la sua nuova creazione. Fa e farà parlare di sé, come estetica e come tecnica non teme confronti e le prestazioni tutte da scoprire.

Qualche motivo….

Design, sicurezza e altezza degli standard tedeschi.

Iniziamo proprio con il design, sigla elegante esteriore e interiore, materiali di alta qualità e un confort di grande livello. Il cruscotto? 12,3 pollici pronti a donarci la visuale con un effetto tutto confort, il piacere nell’utilizzo!

L’aiuto elettronico alla guida è ben completo, sormonta la mancanza di 4×4 con un cruise control adattativo dalle performance avanzate.  I consumi? In rapporto alle prestazioni, compongono un gran bel biglietto da visita.

Bagagliaio 512/1.482 litri e lo spazio dell’abitacolo abbonda nei centimetri.

Una vista completa che ci conferma una ottima auto tutta da scoprire e preservare. E allora quale migliore alleato che, i coprisedili su misura cuciti a mano da Stilistauto.it, come anche i tappetini auto su misura e tappetini per baule. Non mancate la prova e l’esperienza del saper fare, sartoria Stilistauto.it tutta da scoprire.

Un pensiero su “La nuova Peugeot 3008? È arrivata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *