Lavare l’auto : ingredienti insoliti a scoprire

ingredienti insoliti a scoprire

Lavare l’auto con il balsamo per i capelli ?

Si! Non vi preoccupate non abbiamo perso la ragione ma, vogliamo svelarvi semplici trucchi per mantenere l’auto pulita. Tutto grazie a prodotti apparentemente a lei non dedicati.

Quindi abbiamo detto si al balsamo per i capelli che, rende la vostra auto pulita e protetta contro quelle fastidiose ombre lasciate dalla pioggia. Da provare senza indulgenze.

Quando piove è anche il momento in cui un parabrezza sporco, si trasforma in un vero e proprio incubo dove la visione è ridotta ai limiti. Dunque essenziale pulirlo: qui arriva l’insolito protagonista. La famosa “Cola” sarà lei a riuscire, semplice come aprire una lattina e versarla sul parabrezza. Questo porterà con via i residui più incrostati e resistenti e in giorno di pioggia, la visibilità rimane al sicuro.

Certo bisogna essere sicuri che piova, altrimenti è ben consigliabile sciacquare via la cola con dell’acqua.

La riserva del liquido per i tergicristalli è vuota, e tu vuoi cimentarti in nuove divertenti esperienze bio? Basta prendere 4 tazze di vodka (la meno care !) con 4 di acqua e 2 cucchiaini di sapone per i piatti. Mescola bene il tutto tra loro e versalo nella riserva, il risultato è magico.

È arrivato il momento di pulire l’auto, qui una soluzione di vecchia data, oggi quasi dimenticata. Bicarbonato di sodio, aggiungine un quarto di tazza a una tanica di circa 3litri di acqua e vedrai che l’effetto è indimenticabile.

Basta ricordarsi di preparare il mix qualche giorno prima e poi al momento del bisogno mischia bene e usa una tazza del composto ottenuto per ogni 2 litri di acqua. Il gioco è fatto e il tuo biologico ed economico sapone auto, è creato.

Questi alcuni piccoli consigli per voi a seguire se volete…

Sempre con Stilistauto la sartoria specialista, oltre ai suoi piccoli consigli vi offre con immenso piacere il suo saper fare, a scoprire tra tappetini auto e coprisedili auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *